Pedrali è un’azienda italiana nata nel 1963 da un piccolo laboratorio artigiano fondato da Mario Pedrali, è ora portata avanti dai figli Monica e Giuseppe e 300 collaboratori. Rappresenta un equilibrio tra bellezza, tradizione e innovazione. Gli arredi multimateriale per il cotract tra i quali tavoli, sedie, complementi d’arredo e lampade di design contemporaneo sono sempre stati e sono ancora oggi una grande parte della produzione.

Lo stile nasce da una ricerca rigorosa e attenta che è protesa verso la creazione di prodotti funzionali e versatili in metallo, materiale plastico, legno e imbottito. All’interno dei cataloghi Intertecnica, un partner come Pedrali fornisce la combinazione perfetta tra qualità 100% Made in Italy e la progettazione di ampio respiro con la collaborazione di numerosi designer italiani e internazionali.

Intertecnica e Pedrali abbracciano appieno una filosofia aziendale all’insegna dell’eccellenza ingegneristica, della tradizione, dell’innovazione e del genio creativo. Gli obiettivi non sono solo rappresentati dalle sfide di progettazione più sostenibile ma anche dalla realizzazione che punta a un ridotto impatto ambientale. Un design virtuoso che, nelle sue modalità di tendere al miglioramento, rappresenta in tutto e per tutto gli obbiettivi che Intertecnica garantisce per ogni progetto.

x
Intertecnica
close slider

    Consenso al trattamento dei dati*