
Dall’artigianato di un piccolo garage ora La Palma è un’azienda di arredo che distribuisce prodotti in 81 paesi nel mondo e che fin dall’inizio si è sempre concentrata sulla produzione di sistemi di arredo: prodotti che dialogassero tra loro e soluzioni innovative per collegare le persone.
Sedute, poltroncine, sgabelli, tavoli sono il frutto di una ricerca continua: il sistema di progettazione rispetta alti standard industriali, la produzione delle strutture avviene in modo industriale ma la finitura, l’assemblaggio e il controllo di qualità viene fatto a mano.
L’accostamento del concetto di serialità e di unicità è una delle prerogative che accomuna la produzione La Palma con la progettazione di Intertecnica. In ogni progetto gli oggetti di design inseriti e gli spazi dedicati vengono armonizzati tra loro grazie a un’elevata sensibilità alle esigenze dei clienti che è frutto di competenza, professionalità ed esperienza affinate nel tempo.
La ricerca nell’efficientamento della produzione e nell’aumento della qualità dei singoli prodotti è da sempre considerata un’oppportunità da sfruttare. Come Intertecnica, nonostante l’aumento dei volumi di produzione, l’azienda mantiene i valori del piccolo laboratorio artigiano delle origini: l’impegno e la passione per un lavoro condotto da mani esperte in un luogo di costante miglioramento.

