
La qualità nasce dalle scelte. Quella di Intertecnica si concretizza nella decisione di proporre solo arredi di una rosa di aziende, che rappresentano il gotha del mondo del design.
Herman Miller da sempre si spinge oltre i confini della progettazione per creare un mondo del lavoro su misura.
Progetti per le persone, soluzioni per aziende di ogni dimensione e design senza tempo sono gli elementi che contraddistinguono la Herman Miller Collection e l’hanno resa una garanzia di qualità nel settore dell’arredamento per gli uffici.
I prodotti Herman Miller nascono dalla ricerca di una nuova idea di luogo di lavoro: sono studiati per migliorare con la cura estrema di ogni dettaglio la qualità di lavoro nelle aziende che credono nel valore apportato dalle persone e che supportano la creazione di ambienti progettati per il benessere fisico e mentale.
Non è un caso che alcune sedute Herman Miller, come Aeron, siano diventate nel tempo un’icona del settore e un sinonimo di ergonomia. Le poltrone da ufficio Herman Miller, adatte sia all’utilizzo in postazione singola, sia per l’arredamento di una sala riunioni, hanno una storia di qualità che viene continuamente rivoluzionata e rinnovata, grazie all’aggiornamento con nuovi materiali e nuove tecnologie i simboli della collezione Herman Miller.
Il mondo del lavoro è cambiato, ciò che invece è rimasto invariato è l’obiettivo di questa azienda: proporre soluzioni di benessere per il luogo di lavoro e per le persone che lo vivono.
Anche le scrivanie e i tavoli da ufficio sono stati negli anni ripensati e rivoluzionati per rispondere a nuove ed evidenti esigenze lavorative. Herman Miller include oggi nella propria proposta scrivanie per lavorare seduti, in piedi o flessibili a entrambe le opzioni.
In questa visione si inseriscono anche i pannelli e gli schermi divisori che consentono di creare spazi individuali per favorire la concentrazione.


