
Arper è un’azienda storica, nata come attività a conduzione familiare e divenuta oggi una realtà di valore internazionale, grazie alla sua visione pionieristica di un ufficio orientato alla relazione, per il quale progetta prodotti caratterizzati da estetica e usabilità.
La progettazione ad hoc, firmata Intertecnica, degli spazi di lavoro, affinché siano adatti alle esigenze delle persone, ha molto in comune con il metodo Arper, che rientra nell’esigente selezione di partner da proporre.
Grazie alla preziosa collaborazione con Arper, l’innovazione, la personalizzazione del servizio e la valorizzazione dei contesti locali, elementi identitari dei prodotti Arper, caratterizzano anche i complessi progetti proposti da Intertecnica.
I cataloghi Arper sono una continua fonte d’ispirazione e un valore aggiunto alla qualità delle soluzioni d’arredamento sviluppate da Intertecnica.
Ogni complemento, ogni seduta, ogni consolle creata da Arper è una garanzia di qualità, di durabilità dei materiali e di impatto estetico a installazione conclusa.
Le sedute, come i tavoli e le scrivanie, di Arper consentono di creare spazi e luoghi di lavoro su misura per ogni tipologia di azienda, di spaziare con la creatività, di delineare, a partire da arredi e complementi basic, nuovi modi di vivere un luogo di lavoro. Dall’ufficio al mondo Ho.Re.Ca. il catalogo Arper offre una gamma di prodotti di qualità tale da poter essere limitata solo dalla creatività del progettista.
L’attenzione al dettaglio di questo brand emerge anche dalla creazione di elementi funzionali, come i pannelli divisori e fonoassorbenti, arricchiti da linee di design e applicazioni per l’illuminazione che alzano nettamente il livello di questi prodotti e dell’ufficio che li integra nel proprio ambiente.


