Vai al contenuto

Gruppo TECNOFERRARI S.p.a. | Nuova sede aziendale: la leggerezza del cristallo in tutto il suo fascino

Luogo: Modena
Anno: 2022
Studio di architettura: USTA Studio
Ph: Elodie Cavallaro

Intertecnica arredamenti ha realizzato le pareti divisorie vetrate e armadi divisori su misura per la nuova sede di GRUPPO TECNOFERRARI spa a Fiorano modenese.

Ottimizzazione degli spazi e personalizzazione delle scelte estetiche, per un progetto raffinato, essenziale ed elegante.

Competenza, esperienza e flessibilità sono le direttrici che ci hanno guidato nello sviluppo del progetto di arredo della nuova sede @Tecnoferrari.

Un’idea architettonica ben definita, firmata da @USTA Studio e da @Project Design per la realizzazione dell’edificio, ci ha condotto a una esecuzione magistrale delle nostre capacità di space planning.

Il layout degli spazi, fluidi, luminosi, dinamici, è stato perfezionato grazie alle molteplici espressioni creative delle nostre pareti e vetrate divisorie, personalizzando finiture, disegni e cristalli, e armonizzandole con materiali e tonalità pensate dallo studio di architettura. Il risultato è elegante e raffinato, offre comfort a chi vive ogni giorno gli spazi, lasciando la libertà di usufruirne in modo autentico.

Un progetto che ha espresso al meglio la nostra storia e che ha interpretato, esaltandola, la creatività dei progettisti.

Esplora il progetto

Per ricevere informazioni dettagliate, non esitare a contattarci

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi