Intertecnica arredamenti ha realizzato le pareti divisorie vetrate e armadi divisori su misura per la nuova sede di GRUPPO TECNOFERRARI spa a Fiorano modenese.
Ottimizzazione degli spazi e personalizzazione delle scelte estetiche, per un progetto raffinato, essenziale ed elegante.
Competenza, esperienza e flessibilità sono le direttrici che ci hanno guidato nello sviluppo del progetto di arredo della nuova sede @Tecnoferrari.
Un’idea architettonica ben definita, firmata da @USTA Studio e da @Project Design per la realizzazione dell’edificio, ci ha condotto a una esecuzione magistrale delle nostre capacità di space planning.
Il layout degli spazi, fluidi, luminosi, dinamici, è stato perfezionato grazie alle molteplici espressioni creative delle nostre pareti e vetrate divisorie, personalizzando finiture, disegni e cristalli, e armonizzandole con materiali e tonalità pensate dallo studio di architettura. Il risultato è elegante e raffinato, offre comfort a chi vive ogni giorno gli spazi, lasciando la libertà di usufruirne in modo autentico.
Un progetto che ha espresso al meglio la nostra storia e che ha interpretato, esaltandola, la creatività dei progettisti.