Vai al contenuto

CENTRO DIREZIONALE CRIF 21

Luogo: Bologna
Anno: 2023
Studio di architettura: Politecnica
PH: Daniele Domenicali

Volumi ampi, contrasti tra vuoti e pieni. L’elegante edificio, nuovo centro direzionale Crif 21, è una costruzione green nel cuore di Bologna. Lo studio Politecnica ha lavorato per la massimizzazione dell’efficienza energetica, sfruttando le trasparenze e la naturale energia del sole e offrendo uno sguardo sempre aperto verso l’esterno.

L’obiettivo di questo intervento costruttivo è il benessere di chi frequenta i suoi spazi e i principi messi in campo dallo studio di architettura sono stati ben interpretati anche nella scelta del design di interni. Ci siamo occupati della realizzazione di arredi su misura e di ingegnosi sistemi di archiviazione, oltre che della fornitura di arredi e sedute per gli uffici, le sale riunioni e le aree comuni. 

Il nostro intervento ha contribuito a realizzare luoghi che parlano di accoglienza, di affidabilità, di apertura verso l’altro, in una essenzialità che diventa facilità di utilizzo nella quotidianità della vita d’azienda.

Esplora il progetto

Per ricevere informazioni dettagliate, non esitare a contattarci

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi