Vai al contenuto

CRIF BOOM KNOWLEDGE HUB

Luogo: Osteria Grande, Bologna
Anno: 2023
Studio di architettura: DEGW | Lombardini22
PH: Carola Merello

Spazi pratici, confortevoli e facili da vivere e da gestire. Il progetto del CRIF Boom Knowledge Hub è stata una sfida creativa per lo studio DEGW, che è riuscito a mettere al centro i desideri, anche inespressi, dei fruitori del luogo. 

In questo progetto, ambizioso e innovativo, ci siamo occupati di ideare, realizzare e installare arredi su misura, pannelli divisori acustici, oltre che fornire arredi di serie e sedute per vestire gli spazi. Tutto il design degli interni nasce con l’obiettivo di creare aree modulari, flessibili, che assicurano il massimo comfort, anche luminoso e acustico. Gli spazi, gli arredi, le scelte stilistiche contribuiscono a stimolare la creatività, ad accelerare e amplificare una visione del futuro positiva, interattiva e condivisa. 

L’inserimento di elementi di rottura, come linee morbide, materiali tattili e note di colore intenso, ha permesso di realizzare un luogo perfetto per la creatività e per la coltivazione di idee. 

Esplora il progetto

Per ricevere informazioni dettagliate, non esitare a contattarci

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi