Vai al contenuto

BPER BANCA A MILANO (GRATTACIELO DIAMANTINO)

Luogo: Milano
Anno: 2023
Studio di architettura: Tétris Servizi di progettazione Paris – La Défense
PH: © Davide Galli

Una nuova casa per BPER Banca a Milano, nel prestigioso complesso Diamantino nel distretto di Porta Nuova. Un centro direzionale che rispecchia e amplifica lo stile e l’iconografia dell’immagine aziendale, codificata anche nella creazione delle sedi destinate al pubblico, riproponendo, con nuova verve, disegni, materiali, colori che rafforzano il senso di appartenenza.

In questo nuovo spazio di lavoro per il management di BPER Banca, abbiamo creato, in team con lo studio di architettura Tétris, Project & Development Services e Workplace Strategy di JLL, un luogo agile, con zone condivise open space e arredi ed elementi pensati per lo scambio e la condivisione.

Pareti divisorie e insonorizzate, arredi su misura, case per archiviazione, elementi di arredo come tavoli e sedute, realizzati in materiali tattili e caldi come il legno e il tessuto. Ogni elemento inserito, oltre ad essere coordinato all’immagine aziendale, è bilanciato in un contesto di ampi scorci vetrati e componenti vegetali, con l’obiettivo di costruire ambienti accoglienti e avvolgenti, che mettono al centro il benessere di chi li vive.

Esplora il progetto

Per ricevere informazioni dettagliate, non esitare a contattarci

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi