Vai al contenuto

Business

molto più di un
semplice luogo di lavoro.

È produttività, ma è anche relazione, team building, immagine.

Intertecnica, ispirata dalla passione per il proprio lavoro e motivata dalla voglia di cercare e creare risposte innovative a nuovi e vecchi problemi, propone soluzioni di qualità per un ufficio in cui lavorare e vivere all’insegna della produttività e del benessere fisico.

Ogni persona trascorre più di un terzo della propria vita in ufficio. Questo dato evidenzia quanto sia importante aver cura del modo in cui vengono vissute quelle ore.

SELEZIONE E
PERSONALIZZAZIONE

La creazione di una postazione di lavoro accogliente, che stimola e agevola la collaborazione, è un aspetto troppo spesso trascurato nella realizzazione di un ufficio.

Progettare un luogo di lavoro, invece, per Intertecnica significa selezionare con cura ogni arredo ed elemento inserito in un contesto, considerando necessità e mansioni peculiari che verranno lì svolte.

Intertecnica realizza progetti con mobili per ufficio su misura, tenendo in considerazione le abitudini lavorative non solo di ogni azienda, ma anche di ogni singolo reparto.

Il progetto viene personalizzato, valutando variabili come la dinamicità della mansione, le dimensioni dell’azienda e le sue specifiche necessità.

Ogni mobile da ufficio che Intertecnica propone nei propri progetti su misura è prodotto solo da partner selezionati che garantiscono alti standard di qualità.

DESIGN
E FUNZIONALITÀ

L’ufficio racconta la vita di un’azienda, la sua organizzazione e i suoi valori.

Da passione e creatività, sempre supportate da ricerca e competenze tecniche, nascono uffici progettati per accogliere clienti e fornitori in un luogo al contempo bello e funzionale.

Intertecnica offre soluzioni pratiche, per semplificare le attività lavorative, ma eleganti e di design per affascinare e comunicare.

In quest’ottica progetta workstationsale riunioni e postazioni di lavoro, proponendo anche singoli complementi (come contenitori e cassettiere) da integrare in aree già attrezzate per potenziarne la funzionalità e migliorarne l’organizzazione.

COLLABORAZIONE
E CONCENTRAZIONE

Gli uffici contemporanei sono luoghi gestiti all’insegna della flessibilità del flusso lavorativo.

Intertecnica propone soluzioni in grado di soddisfare le necessità di questo nuovo modo di vivere il mondo del lavoro.

Le postazioni sono progettate per adattarsi al cambiamento, alla transizione da lavoro individuale a lavoro in team.

In questa prospettiva si inseriscono le proposte di elementi progettati per dividere e isolare sia le singole postazioni con pannelli e divisori per ambienti, sia per separare ambienti ampi come un open space con pareti divisorie in vetro, che favoriscono la concentrazione in ambienti luminosi, in cui non si perde il contatto visivo e umano con il resto del team.

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi