Vai al contenuto

Pareti divisorie

Pareti modulari, flessibili e disegnate sulle esigenze di chi percorre gli spazi che creano.

Ogni progetto è personale, essenziale, facile da costruire e da vivere.


Estetica e funzionalità.
Creatività e immediatezza.

La lunga esperienza è divenuta spiccata flessibilità progettuale.

L’obiettivo è creare ambienti di grande comfort e piacevoli da vivere, luoghi che ruotino intorno all’uomo, in un nuovo umanesimo di design.

Pareti divisorie per ufficio

Creare spazi funzionali, ma definiti all’insegna del design, è da sempre il focus di ogni progetto proposto da Intertecnica.

Le pareti divisorie e attrezzate in vetro offrono numerosi vantaggi alle aziende che hanno la necessità di suddividere grandi ambienti unici in aree di lavoro più piccole, da riservare magari a singoli reparti.

Rispetto alla suddivisione tramite pareti in muratura o cartongesso, le pareti divisorie per ufficio consentono di preservare la massima luminosità disponibile nell’ambiente e di non ingombrare anche visivamente l’ambiente. Inoltre, sebbene isolino acusticamente le aree, consentono di mantenere il contatto visivo con i colleghi degli altri reparti.

Le pareti divisorie e attrezzate per ufficio sono quindi una soluzione smart per ottimizzare la fruizione di un ambiente unico, senza separare totalmente un team dal resto dell’azienda.

Richiedi Catalogo

Compila il form per scaricare il catalogo in PDF!

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi

Grazie!

Scarica il nostro catalogo con tutte le nostre soluzioni personalizzate per gli spazi di lavoro.