Vai al contenuto

Pannelli acustici e divisori di ambiente.

Pannelli acustici divisori

Intertecnica favorisce e sostiene la collaborazione sul luogo di lavoro, come valore aggiunto e condizione chiave per un approccio pro attivo, tuttavia nelle proprie proposte è sensibile alla necessità di destinare altrettanta attenzione alla realizzazione di postazioni spazi in cui lavorare bene anche a livello individuale.

L’installazione di pannelli e schermi divisori fonoassorbenti può diventare un’occasione di arredo: Intertecnica, in sinergia con partner selezionati tra le migliori aziende di design per uffici, progetta soluzioni d’isolamento acustico perfettamente integrate con lo stile dell’ufficio e ad alto impatto estetico. La scelta tra pannelli applicabili a soffitto e pareti o in free standing offre l’opportunità di creare spazi isolati dal restante ambiente in modo creativo.

Da simili esigenze nascono anche le proposte di schermi e pannelli divisori di ambiente da interporre tra più scrivanie di un’isola o installati per creare singole postazioni riservate in un ambiente molto ampio come un open space.

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi