
Nasce con il cuore, pensando all’anima della Materia.
La trasparenza dei materiali più innovativi uniti alla calda eleganza del legno, da sempre fonte d’ispirazione nella progettazione di tutti quegli oggetti che ci circondano e che rappresentano il nostro mondo sicuro e confortevole.
Intertecnica fino dal 1960 si presenta come azienda innovatrice nella realizzazione di ambienti di lavoro funzionali, adottando soluzioni di design che rendano la vita quotidiana delle persone, nei loro habitat lavorativi, migliore e funzionale.
La Progettazione


Dividoo è un progetto che nasce partendo dall’ispirazione dell’utilizzo di materiali per rendere gli ambienti di lavoro più accoglienti ed esteticamente piacevoli, pensando alla praticità e al personal comfort.

Panoramica
Fissaggio a morsetto per postazione singola

Fissaggio a morsetto per postazioni condivise

Free standing

Reception

ACCESSORI




MATERIALI
Base

Divisore

ZPZ Partners per Intertecnica
Dividoo è un progetto di ZPZ Partners, uno studio di progettazione di architettura e design, si occupa di strutture innovative, come concept e qualità formale, dalla elaborazione del metaprogetto alla direzione lavori: Architettura (scuole, ospedali, retail, hotel), Interior Design, Allestimenti, Product design nell’arredo.
Lavora in Italia e all’estero (San Francisco, New York, Washington DC, Miami, Tokyo, Dubai, Al Ain, Abu Dhabi, Seoul, Bucharest, Mumbai).
Vincitore di decine di premi e concorsi internazionali.
Attività di ricerca e lavori con Domus Academy Research and Consulting per 12 anni.
