Vai al contenuto

Intertecnica è esperienza, studio, ricerca, invenzione.
È la soluzione per arredi e spazi esteticamente curati, funzionali e a misura d’uomo.

Da oltre 50 anni lavoriamo nel campo dell’arredo, della progettazione, nella creazione di spazi di lavoro e di vita che mettono al centro l’uomo e il suo benessere. Amiamo la creatività e il talento quando sono a servizio di un progetto che funziona. Lavoriamo in sinergia con il cliente e con progettisti, architetti e designer per arrivare ad un unico obiettivo: la perfetta realizzazione di un’idea capace di portare meraviglia nel quotidiano.

Le nostre parole guida sono: ingegno, concretezza e collaborazione.

Ingegno

L’ideazione e la realizzazione del progetto convogliano tutta la nostra creatività e brillantezza in soluzioni esteticamente curate.

Concretezza

La scelta oculata dei materiali, dei partner e dei fornitori rappresenta perfettamente la nostra lunga esperienza sul campo. 

Collaborazione

L’unione e la coesione sono il motore che fa funzionare il progetto.

Esperienza, professionalità e metodo,
a servizio dei migliori progetti

Intertecnica è strutturata per pensare, ideare e costruire progetti ambiziosi, capaci di definire gli spazi e arredare qualunque ambiente. I nostri 2.000 mq dedicati alla produzione di arredi su misura, ai lavori di falegnameria e alla creazione di pareti mobili, 3.500 mq di magazzino e deposito materiali e 1.000 mq destinati agli uffici e allo showroom sono i luoghi dove diamo forma alle idee, e in cui gestiamo in modo flessibile e metodico lo sviluppo dei progetti dei nostri clienti. 

Intertecnica è certificata ISO 9001 e ISO 14001, la maggior parte dei prodotti lignei che utilizziamo sono certificati FSC e dal 2021 abbiamo iniziato un percorso per trasformare l’impresa in fabbrica intelligente, con macchinari a controllo numerico e soluzioni tecnologiche e digitali rivoluzionarie.

Le nostre realizzazioni sono testate e certificate da enti e istituti prestigiosi: CATAS per le prove di laboratorio e certificazione di prodotto, Istituto Giordano per le prove di insonorizzazione come la misurazione in laboratorio dell’isolamento acustico per via aerea (secondo la norma UNI EN ISO 10140-2).

Per ricevere informazioni dettagliate, non esitare a contattarci.

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi