PANNELLI
acustici e divisori di ambiente.
Intertecnica favorisce e sostiene la collaborazione sul luogo di lavoro, come valore aggiunto e condizione chiave per un approccio proattivo, tuttavia nelle proprie proposte è sensibile alla necessità di destinare altrettanta attenzione alla realizzazione di postazioni e spazi in cui lavorare bene anche a livello individuale.
ARREDARE CON I PANNELLI E I DIVISORI AMBIENTE

L’installazione di pannelli e schermi divisori fonoassorbenti può diventare un’occasione di arredo: Intertecnica, in sinergia con partner selezionati tra le migliori aziende di design per uffici, progetta soluzioni di isolamento acustico perfettamente integrate con lo stile dell’ufficio e ad alto impatto estetico. La scelta tra pannelli applicabili a soffitto e pareti o in free standing offre l’opportunità di creare spazi isolati dal restante ambiente in modo creativo.

Da simili esigenze nascono anche le proposte di schermi e pannelli divisori di ambiente da interporre tra più scrivanie di un’isola o installati per creare singole postazioni riservate in un ambiente molto ampio come un open space.