SEDUTE

ed imbottiti: sedute per ufficio.

Il benessere del corpo è basilare per ottenere quello mentale e per concentrarsi sul proprio lavoro.

In ufficio questo equilibrio è spesso ingiustamente trascurato e le conseguenze pesano sulle persone e sull’azienda. Mal di schiena, dolore alle articolazioni ed ernia sono le malattie lavorative più diffuse e comportano la necessità di assentarsi dal lavoro, nonché la scarsa concentrazione per via dei disturbi continui e dolorosi.

Mantenere per otto ore una postura corretta non è semplice e la buona volontà non basta: nessun lavoratore resta immobile nella stessa posizione per tutta la durata del suo orario di lavoro ed è facile dimenticarsi, ad ogni movimento, di assumere la giusta postura.

Scegliere la migliore seduta per l’ufficio è quindi fondamentale per la salute e per la produttività. Intertecnica ha selezionato i migliori brand del settore arredamento e design per gli uffici per la propria proposta di sedie e poltrone.

I NOSTRI PARTNER

parete attrezzata ufficio

Sedute come quelle ideate da Herman Miller, Vitra, Arper, USM, Sedus e Interstuhl sono una garanzia dal punto di vista ergonomico: i prodotti di queste aziende sono progettati per supportare le persone nel loro lavoro quotidiano, aiutandole a mantenere una postura corretta senza costrizioni. Consci di come negli ultimi anni il mondo del lavoro sia mutato e sia sempre più dinamico.

Progettate a partire da un lungo know-how nel mondo delle sedute e degli imbottiti per ufficio, questi prodotti sono continuamente arricchiti grazie alla ricerca sui materiali e sulle tecnologie di ultima generazione, applicate per migliorare sempre di più l’esperienza della vita in ufficio.

intersthul

Intertecnica, grazie all’ampia gamma di sedute progettate dai propri partner, offre soluzioni per ogni esigenza aziendale. Per ogni lavoratore, per ogni mansione, per ogni ambiente dell’azienda esiste la seduta perfetta, da personalizzare per renderla ancora più adatta al contesto di destinazione.

I consulenti di Intertecnica, conoscendo nel dettaglio pregi e peculiarità di ogni seduta, sapranno proporre quella più idonea a completare la workstation di un determinato reparto o ad arredare con il proprio stile una sala riunioni o un ufficio manageriale.

Scopri le sedute per ufficio disponibili

Sedute come quelle ideate da Herman Miller, Vitra,  Arper, USM, Sedus e Interstuhl sono una garanzia dal punto di vista ergonomico.

x
Intertecnica
close slider

    Consenso al trattamento dei dati*