Vai al contenuto

Arredi su ufficio

Per un ambiente funzionale

Intertecnica crede nell’importanza di progettare l’ufficio come luogo pensato per le persone che lo vivono quotidianamente.

Un ambiente che deve essere funzionale, per favorire la produttività e la collaborazione tra membri del team, ma che deve anche consentire ai lavoratori di trovare un proprio habitat personale in cui sentirsi a proprio agio.

Ogni soluzione proposta da Intertecnica nasce quindi dalla collaborazione con brand che rispettano e si ergono a portavoce di questi valori e di questo modo di pensare – e ripensare – l’ufficio contemporaneo.

Postazioni di lavoro

Le postazioni di lavoro proposte da Herman MillerVitraInterstuhlSedusUSM e Arper 
sono totalmente regolabili, per favorire la transizione da lavoro individuale e lavoro in team, per agevolare la discussione e la collaborazione che, come Intertecnica comprende e sa per esperienza diretta, sono l’essenza della creatività e dell’evoluzione di un’azienda.

L’attenzione dei dettagli, curati in ogni prodotto dai brand selezionati da Intertecnica, si esprime nella scelta di mobili da ufficio di design: dalla progettazione di tavoli ideati per arredare le sale riunioni, le aule conferenza e le aree per grandi meeting ai contenitori e agli scaffali modulari, che completano questa visione di un ufficio pensato per svilupparsi attorno alle persone e supportarle nel loro ruolo in modo dinamico.

Infine gli arredi modulari, e in particolare i contenitori progettati da USM, sono l’eccellente combinazione di efficienza nell’utilizzo dello spazio disponibile ed estetica.

Sedute per ufficio

Sedute come quelle ideate da Herman MillerVitra, ArperUSMSedus e Interstuhl 
sono una garanzia dal punto di vista ergonomico: i prodotti di queste aziende sono progettati per supportare le persone nel loro lavoro quotidiano, aiutandole a mantenere una postura corretta senza costrizioni. Consci di come negli ultimi anni il mondo del lavoro sia mutato e sia sempre più dinamico.

Progettate a partire da un lungo know-how nel mondo delle sedute e degli imbottiti per ufficio, questi prodotti sono continuamente arricchiti grazie alla ricerca sui materiali e sulle tecnologie di ultima generazione, applicate per migliorare sempre di più l’esperienza della vita in ufficio.

Intertecnica, grazie all’ampia gamma di sedute progettate dai propri partner, offre soluzioni per ogni esigenza aziendale. Per ogni lavoratore, per ogni mansione, per ogni ambiente dell’azienda esiste la seduta perfetta, da personalizzare per renderla ancora più adatta al contesto di destinazione.

I consulenti di Intertecnica, conoscendo nel dettaglio pregi e peculiarità di ogni seduta, sapranno proporre quella più idonea a completare la workstation di un determinato reparto o ad arredare con il proprio stile una sala riunioni o un ufficio manageriale.

Progettare per il domani, insieme.
I nostri partner.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi