Vai al contenuto
Home » Blog » Swisslog Healthcare

Swisslog Healthcare

Intertecnica Arredamenti è stata una parte essenziale nel processo di creazione degli uffici di Swisslog Healthcare, di Maranello.
Grazie all’esperienza e alla competenza nella realizzazione e fornitura di arredi e pareti divisorie cieche e vetrate, Intertecnica ha reso possibile la creazione di un ambiente di lavoro funzionale e moderno .
La scelta degli arredi ha permesso di creare un ambiente uniforme ed elegante, mentre le pareti divisorie cieche e vetrate hanno consentito di separare gli spazi in modo efficiente senza rinunciare alla luce naturale.
Grazie alla collaborazione con lo studio di architettura ZPZ PARTNERS si è creato un ambiente di lavoro che attraverso una bella atmosfera e una luce morbida racconta il sistema di lavoro ibrido uomo-macchina, digitale e relazionale.
I nuovi uffici di Swisslog Healthcare, di Maranello sono diventati un luogo di lavoro piacevole e funzionale per tutti i dipendenti.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi