Aeron. Stesso design. Stessa comodità. Ora più sostenibile.
Aeron, la seduta direzionale leggera ed elegante, ergonomica fino al midollo, che è stata progettata per tutti i tipi di corporature, grazie alla ricerca approfondita dei designer Bill Stumpf e Don Chadwick su come si siedono le persone.
Da oggi Aeron è ancora più sostenibile, perché realizzata recuperando la plastica destinata a finire negli oceani, il tutto senza compromettere ciò che la rende la migliore seduta da lavoro.
Stesso design. Stessa comodità.
La seduta Aeron è il punto di riferimento per le sedute ergonomiche – e per il design – sin dal suo lancio nel 1994. Combinando una profonda conoscenza del design incentrato sull’uomo con una tecnologia all’avanguardia, miriamo a supportare al meglio le persone nelle varie posture adottate durante la giornata. Abbiamo incorporato nell’attuale seduta Aeron tutti i miglioramenti tecnologici ed ergonomici acquisiti sino ad ora, aumentando la gamma di capacità e prestazioni trasversali. Aeron offre una distribuzione del peso più intelligente grazie a 8Z Pellicle, un PostureFit SL regolabile, che supporta sia l’osso sacro che le regioni lombari della colonna vertebrale per potenziare la naturale forma a S, e il Tilt Harmonic™ 2 ad alte prestazioni, che supporta i movimenti naturali del corpo e permette una reclinazione equilibrata.
Herman Miller stima che così siano state sottratte agli oceani 234 tonnellate di plastica ogni anno, destinata a finire nei nostri oceani, ovvero l’equivalente di 23 milioni di bottiglie d’acqua.
Da sempre sappiamo che Aeron fa bene al nostro corpo, ora fa bene anche all’ambiente.